Nel vostro ruolo di Consulenti Essenziali e Operatori di Logosintesi®
Nel vostro ruolo professionale è fondamentale essere presenti, consapevoli delle parole e delle sensazioni/percezioni che il cliente porta nel vostro studio, di ciò che cerca, che non riesce a realizzare e che lo blocca. L’obiettivo del Consulente Essenziale è quello di individuare il margine di felicità a disposizione del cliente, che al momento non si esprime, e facilitare un cambiamento consapevole.
“Alberi e Popoli”
Particolare delle pietre dipinte
“Il popolo caucasico”
“Alberi e Popoli”
Particolare delle pietre dipinte
“Il popolo nativo americano”
Nella nostra quotidiana esperienza con i clienti, con le loro tematiche e con le difficoltà oggettive e soggettive con le quali impariamo ogni giorno a far fronte, possedere strumenti di consapevolezza e di visione “olistica” dell’essere umano, diventa una porta di accesso che conduce a livelli di connessione con campi di energia ad alta vibrazione. La vibrazione di energia si addensa quando la tendenza è quella di restare fermi, di non applicare più alcun cambiamento.
Ognuno possiede competenze, capacità e attitudini interiori per compiere uno scopo dotato di senso, in ogni ambito della vita. Lo sviluppo di queste capacità avviene mediante il confronto con ruoli e compiti lineari, coerenti e in flusso con la propria Essenza.
Quando ciò non accade significa che l’energia non scorre.
“Alberi e Popoli”
Particolare delle pietre dipinte
“Il popolo asiatico”
“Alberi e Popoli”
Particolare delle pietre dipinte
“Il popolo africano”
Attraverso un ciclo continuo di scambio di informazioni tra la dimensione dell’essere e quella del fare, all’interno e all’esterno, le potenzialità umane si esprimono al fine di portare risultati a compimento.
Nel lavoro come Consulente, è possibile individuare quando sono presenti blocchi o ostacoli tra le capacità interiori e i ruoli a cui si è chiamati. Quando il processo creativo, organizzativo e di crescita personale viene interrotto condizionando il risultato finale, è tempo di sciogliere tali resistenze. Capacità e ruoli si muovono in un ciclo senza fine, determinati da livelli di consapevolezza e sistemi di complessità sempre variabili.
(Fabio Pierotti – Essential Consulting – Trainer, supervisore, mentore e operatore di Livello Master)
“Alberi e Popoli”
Particolare delle pietre dipinte
“Il popolo aborigeno”
Aggiungo inoltre che la formazione continua e il lavoro personale è la migliore garanzia di efficacia e professionalità che il Consulente Essenziale possa offrire al suo cliente e alla propria Essenza. Perché la vita è movimento, flusso, energia libera come strumento disponibile per evolvere. Il consulente essenziale è una guida che è formata professionalmente. Da un punto di vista umano precede il suo cliente sul sentiero di consapevolezza, conosce i luoghi che si stanno attraversando per averli già visti e affrontati. Ma il sentiero non ha mai fine e il movimento deve essere ininterrotto per ogni essere vivente.
Edda Caselli – Consulente Essenziale Operatore di livello Master e Trainer in Logosintesi
Ricevo su Appuntamento
cell. 348/6596007 – mail: edda.caselli@gmail.com
www.eddacasellinaturopata.it
www.creaturedipietra.it
www.fabiopierotti.com